Hettich Italia

Hettich Italia

Azienda certificata Produttore verificato

Via Calderai 35
Cimadolmo
31010 - - Italia
+390422869111

Cerniere per mobili Sensys

La linea di cerniere per mobili Sensys coniuga al comfort emozionale un design curato in ogni dettaglio. Le cerniere per mobili di Hettich Italia sono ideate e realizzate con funzioni differenti, utilizzabili in diversi contesti e che offrono vari ambiti di applicazione.

Questa cerniera per anta ha una chiusura ammortizzata e automatica che interviene già a partire da un angolo di chiusura di 35°. Per chiudere l’anta è sufficiente toccarla con la mano e il movimento uniforme e controllato le impedisce di sbattere contro il mobile.

Il funzionamento della cerniera Sensys è garantito a temperature comprese tra +5°C e +40°C; proprietà unica sul mercato. Inoltre, grazie al suo ingombro ridotto, la nuova cerniera per mobili permette di utilizzare cassetti interni senza listello distanziatore.

La cerniera Sensys è adatta anche per ante di grande spessore, robuste e con fughe minime, l’ultima tendenza nel settore dell’arredamento. Infine, tale tipologia di cerniere, mette al primo posto anche la sicurezza delle dita di chi utilizza i mobili sui quali sono applicate.


Condividi sui social


Campi obbligatori
Dove siamo

Via Calderai 35

31010 Cimadolmo (Treviso) - Italia