Aziende, prodotti e servizi per: ferramenta per mobili, accessori per mobili.
Selezioni di aziende che producono e offrono servizi per la ferramenta per mobili e accessori per mobili. Una vasta scelta di aziende che progettano componenti utilizzati per la realizzazione di mobili, arredamenti e complementi d'arredo utilizzati da industrie del mobile, architetti, designer ed artigiani.
Un esempio di prodotti che trovi all'interno sono: cerniere per mobili, guide per cassetti, meccanismi per ante a ribalta, ruote per mobili e molti altri articoli di ferramenta e accessori per mobili.
Giulio Manzoni collabora da anni con Atim Spa. Allo stand dell’azienda al Sicam 2017 ci ha raccontato l’evoluzione dei suoi progetti e spiega l’importanza di progettare per un futuro che avvicini le cose alle persone.
In: sicam-2017